Cantiere Cucina - chi siamo

La nostra idea di CUCINA è semplice: acquistiamo materia prima di ottima qualità, non usiamo precotti o prodotti industriali, cuciniamo ogni pietanza in modo artigianale. I nostri fornitori, ove possibile, sono locali, prevalentemente toscani e italiani; acquistiamo frutta e verdura sempre fresche a di stagione.

Ci chiamiamo CANTIERE perché lavoriamo costantemente per offrirvi nuovi prodotti e nuovi spunti per i vostri eventi.

CANTIERE CUCINA  è un marchio di qualità

E una garanzia

CANTIERE CUCINA è un laboratorio a km buono

Perché?

  • Perché cuciniamo in modo consapevole, responsabile, etico e sano
  • Perché abbiamo deciso di lavorare con tutte le certificazioni sanitarie e della sicurezza sul lavoro in regola, a tutela del consumatore
  • Perché abbiamo scelto di valorizzare i prodotti del territorio pisano creando un network di fornitori e collaboratori locali.
  • Perché tutti i prodotti che entrano ed escono da CANTIERE CUCINA sono tracciati. La trasparenza è uno dei nostri punti di forza
  • Perché abbiamo deciso di essere oneste e affidabili. Le informazioni che leggete sul nostro sito e sui nostri strumenti di comunicazione sono vere, concrete, dimostrabili.
  • E alla fine lo possiamo dire “perché sappiamo fare da mangiare”? La nostra è una cucina tradizionale ma spesso innovativa, artigiana perché lavoriamo tutto con la forza delle mani e delle braccia, genuina perché acquistiamo le singole materie prime e le assembliamo noi, senza usare le scorciatoie dei preparati o precotti, sana perché gli ingredienti sono freschi e di qualità.
IMG-20160608-WA0000
20170910-122114

CANTIERE CUCINA - cosa facciamo

MATRIMONI E UNIONI

EVENTI IN FAMIGLIA

EVENTI BUSINESS

20170429_112040
Selection of decorative desserts on a buffet table